Clienti
In questi anni abbiamo affrontato più di 100 progetti. Di seguito riportiamo alcuni nominativi delle aziende con le quali abbiamo lavorato.
Chi: Andrea Chiozzi
Ruolo: CEO
Azienda: PrivacyLab Srl -Via del Fante 45 – 42124 – Reggio Emilia – IT
“Ho iniziato a lavorare con Newconsulting per certificare la mia azienda ISO 9001. Successivamente abbiamo implementato la ISO 27001 e creato alcuni protocolli proprietari; queste attività ci hanno consentito di organizzarci meglio, diminuendo gli sprechi, e di aumentare le nostre possibilità di fare business. In questo momento stiamo lavorando insieme sulla gestione del progetto PrivacyLab Academy per l’erogazione di corsi di formazione sul GDPR. Newconsulting oltre che a essere un fornitore, è diventato anche rivenditore accreditato e consulente certificato Privacylab.
Una caratteristica del team di Newconsulting che apprezzo particolarmente, e che ne costituisce un tratto distintivo, è quella di portare sempre a termine i progetti centrando gli obiettivi prefissati!”
Chi: Simone Tavera
Ruolo: Presales Manager
Azienda: Critical Case Srl -Via Nicola Fabrizi 136 – 10145 – Torino – IT
Chi: Enrico Marchesi
Ruolo: Amministratore Delegato
Azienda: Fasmec Srl – Via Papa Giovanni XXII, 10 – 43040 Varano De’ Melegari (PR) – IT
Ho incontrato Andrea Benfenati e lo staff di Newconsulting durante un convegno sulla lean production. Volendo riorganizzare la mia azienda, ho chiesto il supporto di Newconsulting e ho usufruito dei servizi di Operational Excellence e certificazione ISO 9001. E’ stato un percorso impegnativo durante il quale sono state prese decisioni difficili, ma che hanno portato l’azienda a essere “data-driven” e a considerare le informazioni come elemento fondamentale per prendere decisioni sia strategiche che operative. Abbiamo iniziato nel 2015 e tutt’ora stiamo lavorando con Newconsulting, continuando a trovare sempre nuovi spunti di miglioramento. Per chi volesse fare un percorso di miglioramento ricco di soddisfazioni, anche se impegnativo, non posso che consigliare Newconsulting e il suo staff!
Chi: Leonardo Cici
Ruolo: Administrative Manager
Azienda: Tera Srl – Via C. Balbo, 19/D – 70014 Conversano (BA) – IT
Ho conosciuto Andrea Benfenati diversi anni fa in occasione di un corso relativo all’internazionalizzazione delle PMI. In quell’occasione ho potuto apprezzarne la competenza della materia trattata nonché la serietà e passione trasmessa nel suo lavoro.
A distanza di anni, nel momento in cui l’azienda per la quale lavoro ha avuto necessità di certificarsi ISO 9001, non ho avuto dubbi a proporre Andrea e Newconsulting come nostri consulenti.
La collaborazione avviata è sempre stata proficua e ogni sessione di lavoro porta a tangibili miglioramenti in termini organizzativi e gestionali.
Partner fidato e professionale con cui è sempre piacevole lavorare in un clima sempre di collaborazione e confronto reciproco.
Chi: Stefania Pagliarini
Ruolo: CEO/Founder
Azienda: Depa ICT – Gerard Doulaan 48, 1181WS Amstelveen – Paesi Bassi – NL
Ho avuto la fortuna di lavorare insieme ad Andrea Benfenati, fondatore di Newconsulting, in una serie di progetti nel campo finanziario. Allora eravamo in una ditta leader nel settore del software bancario e amministrativo e Andrea era il responsabile dei test. Ricordo la precisione con la quale venivano creati i tests cases e i relativi feedback per noi dello sviluppo.
Da qualche anno siamo tornati a lavorare insieme con le relative aziende e l’esperienza é assolutamente positiva.
Chi: Pamela Polistina
Ruolo: CEO/Founder
Azienda: Oplà Srl – Via Po, 77, 20032 Cormano (MI) – Via Giovanni Antonio Amedeo, 46, Milano (MI) – IT
Ho conosciuto il team di Newconsulting a un corso in materia di privacy, in cui il formatore della parte di audit iso era Andrea Benfenati, amministratore dell’azienda.
Mi ha subito colpito la serietà e la passione con cui affrontava una materia, troppo spesso presa alla leggera; il suo intervento mi ha fatto capire dove potevo far diventare una ISO un’eccellenza per la mia azienda e mi fu subito chiaro che questo metodo di lavoro si sarebbe concretizzato in un miglioramento dei processi e di conseguenza un aumento degli utili, dovuti al minore spreco e all’ottimizzazione delle risorse. Arrivato il momento di fare le ISO 20000 per la mia azienda, non ho avuto dubbi su chi chiamare e l’entusiasmo e l’impegno con cui i colleghi stanno collaborando mi riconferma di aver scelto la guida giusta. Consiglierei un percorso con Newconsulting? Assolutamente SI, ma solo a chi abbia voglia di lavorare seriamente per gestire la propria azienda.